Lo studio legale di cui sono titolari l’Avv. Massimo Liotta e l’Avv. Elena Camanzi è situato in centro a Varese e si occupa prevalentemente di diritto civile, assistendo e rappresentando i propri clienti in ambito giudiziale – innanzi alla Magistratura Ordinaria di ogni ordine e grado – e stragiudiziale, in particolare per la redazione di contratti nonché in fase di trattative inerenti le acquisizioni di aziende finanche  nei procedimenti di arbitrato. L’esperienza negli anni acquisita nella gestione degli strumenti processuali e nella valutazione del rischio di causa, affiancata alle consolidate competenze specialistiche e ad una profonda conoscenza delle dinamiche relative ai settori dell’economia in cui opera la clientela permette, anche, di  assicurare un intervento tempestivo ed efficiente sin dalla fase precontenziosa.

Il ricorso a strumenti alternativi di risoluzione delle controversie quali la conciliazione e la mediazione viene sempre considerato come un’opportunità privilegiata per favorire la negoziazione diretta alla transazione della lite già in atto o potenziale.

Con lo studio legale collaborano diversi professionisti che trattano le materie penali, amministrative e tributarie .

Lo studio svolge anche per primarie società ed istituti di credito l’ attività di recupero crediti e di consulenza legale.

L’organizzazione precisa ed una fitta rete di corrispondenti nel tempo creata nell’ambito dell’intero territorio nazionale un’azione tempestiva e un aggiornamento costante al cliente.

Lo studio opera direttamente presso i Tribunali di Varese, Busto Arsizio, Verbania  e Milano.

Lo studio, inoltre, si avvale da anni della consulenza e collaborazione con professionisti in differenti discipline: notai, commercialisti, architetti, geometri, medici legali, consulenti del lavoro al fine di assicurare ai propri clientiuna assistenza a 360 gradi.

© Copyright - Studio Legale Avvocati Liotta Camanzi | Varese - Sito realizzato da Clublab - Questo sito è realizzato in conformità alle norme deontologiche che regolano la Professione Forense. Esso non riveste carattere pubblicitario e ha il solo scopo di offrire informazioni sull'attività professionale secondo correttezza e verità, nel rispetto della dignità e del decoro della professione e degli obblighi di segretezza e di riservatezza.